I prodotti lievitati naturalmente e quelli coadiuvati dal lievito di birra differiscono nettamente per aspetto consistenza e sapore. L’utilizzo del lievito naturale conferisce alle nostre creazioni caratteristiche inconfondibili, di alto pregio e d’ineguagliabile gusto.
Colomba Artigianale Lamponi e Cioccolato Bianco
Super novità della Pasqua, la Colomba ai Lamponi è ricoperta di cioccolato bianco e perle di Ruby. Un prodotto unico all’interno del quale si fondono ingredienti di altissima qualità: i lamponi che utilizziamo sono tutti italiani e la cioccolata proviene dai migliori fornitori al mondo di cioccolato belga. Per finire piccole “perle” di cioccolato Ruby come se piovessero sulla glassa bianca.
€29,50
Peso netto | 1000g |
---|---|
Imballo | Incarto a mano |
Pz/Crt | 1 |
Lenta, lentissima
Lievitazione naturale


La mission
Ricerca e lavorazione d'ingredienti di prima scelta
La mission del nostro team lavorativo è sempre stata la ricerca e la lavorazione d’ingredienti di prima scelta. L’impiego di macchinari moderni e costantemente aggiornati ci aiuta nell’obiettivo, ma il cuore pulsante dell’azienda è costituito dalle persone.
Il clima sereno e collaborativo, fatto di rispetto reciproco e di valori condivisi, consentono ad Artemisia di mantenere intatte le sue origini: un’azienda artigianale a carattere familiare che coopera quotidianamente per un progetto di qualità a tutto campo.