La nostra Politica per la Qualità

La direzione aziendale si impegna a mantenere il Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai criteri descritti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015 e a garantirne il continuo miglioramento. Ritiene che, assicurare che la politica della qualità sia compresa, attuata e sostenuta da tutti gli addetti dell’azienda, sia fondamentale per garantire il necessario grado di consapevolezza e coinvolgimento di tutto il personale. La direzione si impegna ad individuare periodicamente obiettivi per ogni processo e area ritenuta significativa nella propria organizzazione, oltre che a comprendere e soddisfare le esigenze della clientela, volendo garantire la corretta e puntuale soddisfazione dei loro requisiti e aspettative.

La Direzione si impegna a dimensionare ed organizzare le risorse coinvolte il fine di soddisfare i suddetti requisiti espressi dal Cliente in conformità con quanto previsto dal Sistema di Gestione per la Qualità.

Individua tra gli obiettivi da perseguire il seguente:

  • Mantenimento e, ove possibile, miglioramento della Qualità dei prodotti offerti

La Artemisia Liquori e Dolci S.r.l. si prefigge l’obiettivo di assicurare al cliente forniture puntuali e prodotti caratterizzati da standard qualitativi che permettano all’azienda di differenziarsi sul mercato di riferimento; il tutto facendo affidamento a consolidate metodologie di produzione derivanti da un approccio di natura artigianale, adattato alla richiesta del mercato odierno.

Per perseguire tale obiettivo l’azienda:

    1. ricerca l’ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere, attraverso il miglioramento continuo, il massimo livello di efficienza ed efficacia, nel rispetto dei requisiti contrattuali e della qualità dei servizi erogati andando così a garantire al cliente la qualità attesa;
    2. effettua la misurazione della soddisfazione del cliente per renderlo partecipe in forma attiva del processo di miglioramento continuo.

 

La presente politica è comunicata a tutti i responsabili di processo e componenti dell’organizzazione.

logo ISO 9001:2015